MARTA SU TUBI al Quirinetta Caffè Concerto di Roma il 7 aprile 2016

Parte dal Quirinetta Caffè Concerto di Roma, il 7 aprile – ore 22:00 – il nuovo tour dei Marta Sui Tubi, in uscita il 1 aprile con LOSTILEOSTILE, il nuovo esplosivo disco e sesto della loro carriera.

In uscita a tre anni dal precedente “Cinque, la luna e le spine”, LOSTILEOSTILE contiene tredici canzoni eterogenee, potenti, delicate, emozionanti, fuori dagli schemi.

Un concept album con al centro il tema dell’incontro, del confronto; con l’amicizia, l’amore, la morte, gli stati d’animo, l’ignoto, il futuro, la fuga.

La rinnovata visione delle potenzialità di voci, chitarra, batteria e synth porta la loro musica verso un sound che tiene conto della strada percorsa sino ad ora, attualizzandone le forme e confermando lo spirito indomabile e controcorrente, sempre.

Prodotto dagli stessi Marta sui Tubi e concepito a Milano, con la libertà e condivisione di idee garantite da una campagna di crowdfunding di grande successo, e mixato dalla sapiente mano di Loris Ceroni, LOSTILEOSTILE è un disco che mette i MARTA SUI TUBI saldamente al centro della scena musicale italiana come una delle formazioni più originali e creative.

La stagione del Quirinetta Caffè Concerto di Roma, diretta da Viteculture, aggiunge così un nuovo attesissimo concerto alla sua già nutritissima carrellata di ospiti live, tra cui Irene Grandi e Pastis il 21 marzo, Marlene Kuntz il 23 marzo, le Lezioni di Rock Con Ernesto Assante e Gino Castaldo (il 10 aprile e il 15 maggio), L’officina della camomilla il 14 aprile, Teho Teardo e Blixa Bargeld (altro tour che partirà dal Quirinetta il 4 maggio) e i Capital Strokes il 5 maggio.

Con Marta sui Tubi e LOSTILEOSTILE l’appuntamento è al Quirinetta il 7 aprile alle ore 22.00. Biglietti: 12 euro.

7 aprile, ore 22:00 al Quirinetta Caffè Concerto
via Marco Minghetti 5 – Roma
Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com

Biglietteria: È possibile acquistare i biglietti dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 16.00 e nei giorni di concerto anche a partire dalle ore 20.00.

About Redazione

Check Also

Venere in musica: Sergio Rubini, Pino Quartullo e Paola Minaccioni

#VenereinMusica #SergioRubini #PaolaMinaccioni #EZrome Il Parco archeologico del Colosseo continua con "Venere in Musica", presentando "Caro Mecenate" con Sergio Rubini e Pino Quartullo il 25 giugno e "Paola racconta Anna" con Paola Minaccioni il 26 giugno. Gli spettacoli, che si terranno al Tempio di Venere e Roma, offrono un'esperienza culturale unica e gratuita, con prenotazione obbligatoria.

L’estetica della deformazione alla Galleria d’Arte Moderna

#espressionismo #arteitaliana #mostra #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma ospiterà la mostra "L'estetica della deformazione. Protagonisti dell'espressionismo italiano" dal 6 luglio 2024 al 2 febbraio 2025. L'esposizione esplora l'espressionismo italiano degli anni Venti-Quaranta, con opere di artisti come Guttuso e Levi. L'evento è promosso da Roma Capitale e organizzato da Zètema Progetto Cultura.

Lascia un commento