Speciale festa della donna. Tutte le donne del potere

Per festeggiare la festa della donna una passeggiata speciale che avrà come protagoniste tutte le del potere che hanno fatto grande Roma! Ogni edificio, piazza, chiesa, via parla al femminile se si sa ascoltarlo e guardarlo con altri occhi. Parla di donne che nel corso della storia hanno contribuito a rendere più grande e più affascinante la città: non solo madri, mogli, amanti, figlie, sorelle ma persone che con la loro caparbietà e tenacia hanno plasmato gli animi dei grandi uomini del passato, così come il volto dell'Urbe. Una passeggiata per scoprire e riscoprire tanti volti e tante storie, con una cornice d'eccezione: il centro di Roma!

Quando
Martedì 8 Marzo 2016 alle ore 19:30

Dove
Piazza Farnese, davanti all'ambasciata di Francia

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di € 7 a persona; gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Mindie – Independent Minds Fest 2024: una vetrina per il teatro musicale off

#MindieFest2024 #TeatroIndipendente #MusicalOff #EZrome Scopri la magia del Mindie – Independent Minds Fest 2024 al Teatro Lo Spazio, dove il musical off trova voce in una serie di spettacoli innovativi e coinvolgenti, celebrando la diversità e la creatività del teatro musicale indipendente.

“Tris di cuori”: amore e risate al Teatro Golden

#TrisDiCuori #TeatroGolden #Commedia #EZrome Scopri "Tris di cuori", la commedia che intreccia amore e humor al Teatro Golden. Un cast stellare porta in scena le peripezie di Maria Teresa, divisa tra due amori, in un susseguirsi di colpi di scena e risate.

Lascia un commento