All’Ambra Jovinelli lo straordinario successo di “Servo per due” e poi “Una giornata particolare”

Dal 1 al 13 marzo, al Ambra Jovinelli, Pierfrancesco Favino “SERVO PER DUE One man, two guvnors” di Richard Bean, tratto da “Il servitore di due padroni” di Carlo Goldoni

regia Pierfrancesco Favino e Paolo Sassanelli

Torna dopo due stagioni uno dei più grandi successi degli ultimi anni, SERVO PER DUE (One man, two guvnors), di Richard Bean liberamente tratto da “Il servitore di due padroni” di Carlo Goldoni.
Pierfrancesco Favino in una commedia comica, con attori che si muovono come acrobati cadendo dalle scale, sbattendo le porte, facendo battute a doppio senso e interagendo con il pubblico; la musica è parte integrante dello spettacolo e viene eseguita dal vivo dall'orchestra Musica da Ripostiglio.

E dal 31 marzo al 10 aprile – replica straordinaria 9 aprile ore 16:30 – Giulio Scarpati e Valeria Solarino in
“UNA GIORNATA PARTICOLARE”
Abbiamo deciso di mettere in scena Una giornata particolare, superando timori e scrupoli verso il capolavoro cinematografico originale, perché a ben guardarla la sceneggiatura di Scola e Maccari nasconde una commedia perfetta.

Teatro Ambra Jovinelli
Via Guglielmo Pepe, 45 – Roma
Infoline: +39.06.83082620 – +39.06.83082884

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento