ANTEPRIMA “GOD’s NOT DEAD” il 24 Febbraio al Cinema ADRIANO di Roma

ANTEPRIMA GOD’s NOT DEAD il 24 Febbraio Ore 20.45 al Cinema ADRIANO – ROMA

Con grande piacere annunciamo l’anteprima del film GOD’s NOT DEAD che si terrà MERCOLEDI 24 Febbraio ore 20.30 presso il cinema ADRIANO a ROMA.

Il Film GOD ‘s NOT DEAD (Dio non è morto), basato su una storia vera, narra la sfida intellettuale tra un prestigioso professore di filosofia, Kevin Sorbo, e una giovane matricola universitaria, Shane Harper. La matricola non accetta la negazione della fede imposta dal professore ai suoi studenti. Superando difficoltà esterne e momenti di crisi interiore, il giovane dovrà dimostrare l’esistenza di DIO al professore e all’intera classe. Con la colonna sonora dei Newsboys, God’s NOT Dead è un film in cui s’intrecciano fede e dubbio, spingendo adolescenti e adulti a interrogarsi sui grandi temi dell’esistenza.

In occasione dell’anteprima di Roma il 24 Febbraio al cinema Adriano il film sarà introdotto da RICE BROOCKS, l’autore del bestseller GOD’s NOT Dead da cui è stato tratto il film.

Gli ingressi per l’anteprima sono acquistabili fin da ora presso la biglietteria del cinema ADRIANO.

La programmazione del film continuerà dal 25 Febbraio al 2 Marzo al cinema ADRIANO e al cinema UCI PARCO LEONARDO – FIUMICINO

Per informazioni potete visitare il sito di ucicinemas.it

Con tutti gli UCI CInemas nazionali (quindi anche UCI CINEMAS PARCO LEONARDO) e solo per il film GOD’s NOT DEAD, per i gruppi superiori alle 10 persone che acquistano i biglietti direttamente in biglietteria si applicherà il biglietto ridotto invece del biglietto intero.

About Redazione

Check Also

“Food Ensemble”: il primo concerto che puoi mangiare al Nuovo Teatro Orione

#FoodEnsemble #ConcertoCulinario #RomaEventi #EZrome Arriva a Roma il 18 e 19 ottobre 2024 Food Ensemble, un evento che unisce musica e cucina presso il Nuovo Teatro Orione. Con la partecipazione della chef Sarah Cicolini, il pubblico vivrà un’esperienza multisensoriale unica, dove ogni piatto si trasforma in una melodia e ogni melodia diventa un assaggio.

“Eigengrau” di Penelope Skinner al Teatro Belli

#Teatro #Roma #EIGENGRAU #EZrome Dal 10 al 13 ottobre, il Teatro Belli ospita "EIGENGRAU" di Penelope Skinner, una tragicommedia diretta da Federico Le Pera. La storia esplora solitudine e relazioni autentiche attraverso le vite intrecciate di quattro personaggi. Biglietti disponibili a 18 euro, ridotti a 13 euro per under 26 e over 65.

Lascia un commento