A febbraio il divertimento è donna!

All'Ambra Jovinelli a febbraio il divertimento è donna!
Due straordinarie artiste del nostro panorama nazionale si alternano sul palcoscenico: Teresa Mannino e Virginia Raffaele

dal 9 al 14 febbraio Teresa Mannino in SONO NATA IL 23
Teresa Mannino, reduce dallo straordinario successo della scorsa stagione, attraversa strade e temi diversi ed istintivi: l'amore, la vita, il tradimento, gli uomini e le , la passione per la conoscenza e per la propria terra. Padrona, con zelo costante, della scena, Teresa non mancherà di coinvolgere il pubblico a tal punto che il suo monologo diventerà, quasi, un dialogo, un incontro, uno scambio singolare ed autentico di battute e verità.

dal 18 al 28 febbraio Virginia Raffaele in PERFORMANCE
Virginia Raffaele, guidata da Giampiero Solari, porta nei teatri le sue maschere più popolari: Ornella Vanoni, Belen Rodriguez, il Ministro Boschi, la criminologa Bruzzone e tante altre ancora. Donne molto diverse tra loro, che tra arte, spettacolo, potere e politica sintetizzano alcune delle ossessioni ricorrenti della società contemporanea: la vanità, la scaltrezza, la voglia di affermazione e, forse, la scarsa coscienza di sé, il tutto raccontato attraverso la lente deformante e irriverente dell'ironia e della satira, tipici elementi che compongono lo stile di Virginia Raffaele.

Ambra Jovinelli
Via Gugliemo Pepe 43, 00185 Roma
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI
06 83082884 – 06 83082620

About Redazione

Check Also

Puccini Dance Circus Opera debutta al Caracalla Festival

#Puccini #danza #CaracallaFestival #EZrome Il 24 e 25 giugno 2024, il Caracalla Festival di Roma ospiterà il debutto di Puccini Dance Circus Opera. Dodici artiste e un'orchestra di 45 elementi reinterpretano cinque opere di Puccini. Danza, musica e circo contemporaneo in un'unica, emozionante performance. Per info su orari e biglietti, contattare il Caracalla Festival.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento