“Scherzi in un bicchiere!” Laboratorio manuale e sfilata delle maschere

“Scherzi in un bicchiere!” Laboratorio manuale e sfilata delle maschere

Carnevale è tempo di scherzi da fare o ricevere in ogni occasione.
Anche una tranquilla merenda nel parco potrebbe nascondere qualche brutto tiro…. Impareremo a costruire un terribile jack in the box camuffato da dolce yogurt.

Orario 16,30 -18,00 (iscrizioni dalle 16,00 alle 17,00)
Costo 10 euro a bambino
Età consigliata dai 6 anni in su
N.B. L’attività è rivolta soltanto ai bambini, i genitori accompagnatori potranno aspettare i bambini presso i locali del ViviBistrot
Prenotazione Obbligatoria

Associazione Il Flauto Magico
email: flautomagico@tin.it
oppure telefonare allo 06.5816.816

Per vostra info, abbiamo previsto inoltre un evento anche nella sede di Piazza Navona dedicato invece al pubblico di “grandi” del resto è carnevale per tutti.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 al Mausoleo-Ossario garibaldino

#StoriaItaliana #Garibaldi #EducazioneStorica #EZrome Il 175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 si celebra al Mausoleo-Ossario garibaldino. Un evento che unisce memoria storica e educazione, con attività didattiche per le scuole e la commemorazione dei valorosi combattenti della Repubblica Romana.

“Selling England by the Pound” rivive a Roma con The Musical Box

#Genesis #RockProgressivo #ConcertoStorico #EZrome Il 4 maggio 2024, The Musical Box celebrerà a Roma i 50 anni di "Selling England by the Pound", in un concerto che ricrea l'epoca d'oro dei Genesis. Un'esperienza unica per tutti i fan del rock progressivo.

Lascia un commento