Al Teatro Ambra Jovinelli “Nudi e Crudi” di A. Bennet

al 28 gennaio al 7 febbraio
replica straordinaria sabato 6 febbraio ore 16:30
Maria Amelia Monti, Paolo Calabresi in
NUDI E CRUDI
di Alan Bennet
regia Serena Sinigaglia

Che succederebbe se, tornando a casa dopo una serata a , trovaste il vostro appartamento completamente vuoto, svaligiato da ladri che non hanno lasciato nè un interruttore, nè un rubinetto, nè la moquette sul pavimento? Ai signori Ransome capita proprio questo, e la loro vita tranquilla e ripetitiva viene completamente sconvolta. Però la reazione dei due è diversa: lui si incupisce e si arrabbia sempre più, lei prova un senso di sollievo e quasi di liberazione. E mentre il gioco dei caratteri, esasperato da visite inattese, diventa sempre più esilarante, il mistero del furto trova un'imprevista soluzione.

Teatro Ambra Jovinelli
Via Guglielmo Pepe, 45, 00185 Roma
tel 06 8308 2620

About Redazione

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento