Al Teatro Ambra Jovinelli “Nudi e Crudi” di A. Bennet

al 28 gennaio al 7 febbraio
replica straordinaria sabato 6 febbraio ore 16:30
Maria Amelia Monti, Paolo Calabresi in
NUDI E CRUDI
di Alan Bennet
regia Serena Sinigaglia

Che succederebbe se, tornando a casa dopo una serata a , trovaste il vostro appartamento completamente vuoto, svaligiato da ladri che non hanno lasciato nè un interruttore, nè un rubinetto, nè la moquette sul pavimento? Ai signori Ransome capita proprio questo, e la loro vita tranquilla e ripetitiva viene completamente sconvolta. Però la reazione dei due è diversa: lui si incupisce e si arrabbia sempre più, lei prova un senso di sollievo e quasi di liberazione. E mentre il gioco dei caratteri, esasperato da visite inattese, diventa sempre più esilarante, il mistero del furto trova un'imprevista soluzione.

Teatro Ambra Jovinelli
Via Guglielmo Pepe, 45, 00185 Roma
tel 06 8308 2620

About Redazione

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Pirandelliana 2024: due classici di Pirandello a Roma

#Pirandelliana2024 #Teatro #Roma #EZrome La XXVIII edizione di Pirandelliana si terrà dal 4 luglio al 4 agosto 2024 presso il Giardino di Sant'Alessio all'Aventino. La rassegna teatrale, organizzata dalla Compagnia Teatrale La Bottega delle Maschere, presenta "I giganti della montagna" e "Così è (se vi pare)" di Luigi Pirandello. Biglietti a 18 euro. #EZrome

Lascia un commento