Pantheon. La casa di tutti gli dei. Visita giocata per bambini

Una visita giocata divertente e straordinaria per bambini e famiglie alla scoperta di tutti i segreti del Pantheon, la casa di tutti gli dei! Nel Pantheon ci piove dentro? E' davvero la cupola più grande della Roma antica? E' vero che oggi qui ci sono delle tombe molto importanti? A queste e a molte altre domande risponderemo con la nostra visita giocata, sempre con tanti giochi entusiasmanti e in più racconteremo molte storie curiose per piccoli e grandi!

Età consigliata
6-11 anni

Quando
Sabato 23 Gennaio 2016 alle ore 10.30

Dove
Piazza della Minerva, sotto la statua dell'elefantino

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di € 7 per ogni adulto accompagnatore; gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“La grotta del Mutamembra”: un’avventura per cuori gentili al Centrale Preneste Teatro

#Teatro #Famiglia #Crescita #EZrome Il 3 marzo 2024, "La grotta del Mutamembra" porta al Centrale Preneste Teatro di Roma un'avventura fiabesca che sfida bullismo e pregiudizi, celebrando la forza della gentilezza e dell'amicizia.

Domenica d’arte gratuita a Roma: un viaggio tra musei e siti archeologici

#Arte #Cultura #Gratuità #EZrome Il 3 marzo, Roma celebra l'arte e la storia con l'ingresso gratuito in musei e siti archeologici, invitando a esplorazioni culturali tra antico e moderno, in una giornata all'insegna della scoperta e della bellezza.

Lascia un commento