La galleria RvB Arts inaugura a Roma “DIFFERENT VIEWS” il 14 gennaio 2016

La galleria RvB Arts con la sua politica di Accessible Art inaugura a Roma -in via delle Zoccolette 28
DIFFERENT VIEWS con le opere di
Bato – Annalisa Fulvi – Fabio Imperiale – Charlie Masson – Arianna Matta

Vernissage e cocktail: giovedì 14 gennaio 2016
dalle 18:00 alle 22:00
La mostra resterà aperta fino a martedì 2 febbraio
orario negozio; domenica e lunedì chiuso

Curatrice e organizzazione: Michele von Büren
RvB Arts – Via delle Zoccolette 28, 00186 Roma
info: 06.6869505 – 335 1633518

DIFFERENT VIEWS è una mostra che presenta i punti di vista di cinque artisti ognuno dei quali ci porta nel proprio mondo per farci scoprire nuovi e particolari percorsi del vedere.

Dalle percezioni istantanee, essenziali e ironiche catturate dall'acuta sensibilità di Bato si passa alle ambientazioni materiche di Arianna Matta dove luoghi abbandonati sono attraversati da un flusso spazio temporale che tutto compenetra e disgrega. Sotto l'azione dello sguardo dell'artista americano Charlie Masson il paesaggio si trasforma in miraggio per dar vita a palpitanti vedute rurali e urbane. Futuristiche e irrazionali sono invece le trasformazioni urbane di Annalisa Fulvi, cantieri in cui le strutture architettoniche dovranno adeguarsi a sempre nuove esigenze, per arrivare alle psicogeografie di Fabio Imperiale dove la città e il corpo interagiscono come unico organismo.

RvB Arts è una galleria romana che promuove l'Accessible Art. Scova talenti emergenti e organizza mostre ed con lo scopo di far conoscere l'arte contemporanea in maniera divertente ed informale, rendendola anche ‘abbordabile' da un punto di vista economico.

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento