La galleria RvB Arts inaugura a Roma “DIFFERENT VIEWS” il 14 gennaio 2016

La galleria RvB Arts con la sua politica di Accessible Art inaugura a Roma -in via delle Zoccolette 28
DIFFERENT VIEWS con le opere di
Bato – Annalisa Fulvi – Fabio Imperiale – Charlie Masson – Arianna Matta

Vernissage e cocktail: giovedì 14 gennaio 2016
dalle 18:00 alle 22:00
La mostra resterà aperta fino a martedì 2 febbraio
orario negozio; domenica e lunedì chiuso

Curatrice e organizzazione: Michele von Büren
RvB Arts – Via delle Zoccolette 28, 00186 Roma
info: 06.6869505 – 335 1633518

DIFFERENT VIEWS è una mostra che presenta i punti di vista di cinque artisti ognuno dei quali ci porta nel proprio mondo per farci scoprire nuovi e particolari percorsi del vedere.

Dalle percezioni istantanee, essenziali e ironiche catturate dall'acuta sensibilità di Bato si passa alle ambientazioni materiche di Arianna Matta dove luoghi abbandonati sono attraversati da un flusso spazio temporale che tutto compenetra e disgrega. Sotto l'azione dello sguardo dell'artista americano Charlie Masson il paesaggio si trasforma in miraggio per dar vita a palpitanti vedute rurali e urbane. Futuristiche e irrazionali sono invece le trasformazioni urbane di Annalisa Fulvi, cantieri in cui le strutture architettoniche dovranno adeguarsi a sempre nuove esigenze, per arrivare alle psicogeografie di Fabio Imperiale dove la città e il corpo interagiscono come unico organismo.

RvB Arts è una galleria romana che promuove l'Accessible Art. Scova talenti emergenti e organizza mostre ed con lo scopo di far conoscere l'arte contemporanea in maniera divertente ed informale, rendendola anche ‘abbordabile' da un punto di vista economico.

About EZrome

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento