La belle époque romana – sabato 16 gennaio 2016

Una passeggiata nel cuore della città per andare a scoprire le tracce della belle époque romana! Lo stile Liberty con le sue innovazioni, la sua delicatezza e le sue morbide e “frivole” linee trova spazio tra i possenti monumenti della città, regalando attimi di stupore e di leggerezza al visitatore. Ma cosa nasconde davvero quest'arte? Siamo a cavallo tra due secoli e il progresso è ormai “pane quotidiano” per una nuova Roma, Capitale del Regno d'Italia. Scopriamo insieme luci e ombre della belle époque romana!

Quando
Sabato 16 Gennaio 2016 alle ore 15

Dove
Piazza San Silvestro n. 19, davanti all'ingresso del Palazzo delle Poste

Costi
La visita guidata prevede un contributo di partecipazione di euro 7 a persona, gratis per gli under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Lascia un commento