VIGAMUS: A GAME XMAS!

A Natale vi aspettiamo al VIGAMUS: ogni giorno un torneo a premi, attività e sorprese…Fino al 10 gennaio! I visitatori potranno giocare la nostra selezione di titoli giocabili per tutta la famiglia e toccare con mano il futuro del Videogioco nella sala Oculus Room powered by ASUS Italia, con il rivoluzionario visore Oculus Rift! Inoltre, potranno scoprire i pezzi unici donati dalle celebrità del Videogioco, l’area speciale dedicata alla saga fantascientifica di Assassin’s Creed, la mostra permanente E.T. The Fall. I Tesori Sepolti di Atari, con i reperti di Atari rinvenuti nel deserto del New Mexico. Qui il dettaglio dei tornei!

OGNI MARTEDì E GIOVEDì: VR DAYS
Volete provare l’emozione di immergervi nel mondo virtuale del vostro videogioco preferito e osservarlo dagli occhi del protagonista? Ogni martedì e giovedì non perdete i VR DAYS: ogni settimana potrete immergervi per 15 minuti nella realtà virtuale grazie all’esclusiva Oculus Room di VIGAMUS Powered by ASUS Italia, l’unica sala al mondo dove provare gratuitamente Oculus Rift DK2 arricchita della fantastica esperienza di Leap Motion, che vi permetterà di muovere le vostre mani e afferrare oggetti all’interno del mondo virtuale!

​DOMENICA 27 DICEMBRE: PLAYMARKET
Domenica 27 dicembre al VIGAMUS vi aspetta Christmas Playmarket, il mercatino di retrogame, anime, manga, gadget, cosplay, artigianato e peluche in stile giapponese, videogiochi scontati e intrattenimento nella cornice del Museo del Videogioco italiano. Una giornata per tutti gli appassionati e le famiglie, per scoprire la storia del videogioco e trovare gadget unici e originali. Il biglietto è ridotto per i cosplayer.

VIGAMUS – The Video Game Museum of Rome
Via Sabotino, 4
00195 Roma

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento