a Romaest spettacolo di breakdance con “JINJO CREW”, campioni in carica della Fluido Jam

Sabato 19 dicembre, dalla Corea a Romaest, Fluido Jam 10th edition, in collaborazione con l'Ambasciata della Corea in Italia, presenta lo show di Breakdance dei “JINJO CREW”

Uno show a passi di hip hop, la Jinjo, campione in carica della Fluido Jam, si esibirà insieme ad alcune delle migliori crew al mondo.

Sabato 19 dicembre 2015 a Romest, Fluido Jam 10th edition, in collaborazione con l'Ambasciata della Corea in Italia, presenta lo show di Breakdance dei “JINJO CREW”, attuali campioni in carica di una delle competizioni più importanti al mondo. Lo spettacolo inizierà alle ore 17, presso l'area food, secondo piano, ingresso nord, ed è realizzato in collaborazione con G.E.Co. Animation, l'Ambasciata della Repubblica di Corea in Italia, Freddy, e IALS – Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo.

Oltre alla Jinjo Crew, si esibiranno anche i Fluido Kidz, una delle giovani crew italiane di spicco, vincitori del FFS Italy categoria Kids, per due anni consecutivi. Uno spettacolo di grande impatto, che vedrà all'opera alcuni dei ballerini più forti del mondo.

La dell'hip hop è, ormai, ampiamente diffusa anche in Europa e in Italia, e sono in molti i gruppi di street dance che aderiscono alla B-boying, la comunità mondiale che unisce culture apparentemente diverse, ma accomunate dal filo conduttore della passione per la danza.

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

La Nueva Ola: conclusa con successo la 17ª edizione del festival di cinema spagnolo e latinoamericano

#Cinema #LaNuevaOla #FilmFestival #EZrome Conclusa con successo la 17ª edizione de La Nueva Ola, Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano di Roma. "Te estoy amando locamente" si aggiudica il premio del pubblico. Il festival proseguirà il suo tour in varie città italiane nei prossimi mesi, portando il meglio del cinema spagnolo e latinoamericano.

Andrès Aguyar: da Montevideo a Roma in mostra al Museo della Repubblica Romana

Garibaldi #MuseoRepubblicaRomana #MostraStorica #EZrome Dal 21 maggio, il Gianicolo accoglierà il busto di Andrès Aguyar, luogotenente di Garibaldi. In parallelo, una mostra presso il Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina ne esplorerà la vita e le gesta storiche, arricchita da incontri di approfondimento e visite guidate fino al 3 luglio.

Lascia un commento