RITORNA A GRANDE RICHIESTA Sara Sartini in “Su-cesso”

RITORNA A GRANDE RICHIESTA Sara Sartini in “Su-cesso” il 15 dicembre 2015, alle ore 20,30.
Audaci, spensierate e catartiche riflessioni in water sulla vita, gli scarichi, i rifiuti, le catene, i trattenimenti, il divenire e… le liberazioni!
di Giammarco Spineo
Regia di
Sara Sartini e Giammarco Spineo

dalle ore 20,30
Aperitivo Cena facoltativo nel salotto musicale, drink Euro 10,00
Si consiglia la prenotazione.

ore 21,30, concerto nella sala ,
Ingresso Intero euro 12,00, ridotto euro 10,00
(il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del teatro)

In scena il Su-cesso scritto da Giammarco Spineo e riadattato con Sara Sartini.
Si tratta di un monologo brillante. “Audaci, spensierate e catartiche riflessioni in water sulla vita, gli scarichi, i rifiuti, le catene, i trattenimenti, il divenire e… le liberazioni!”. Questo il sottotitolo del monologo. In effetti Su-cesso è una grande metafora sui giorni nostri, sul pulirsi da ciò che di sporco ci portiamo dentro, per alzarsi da un metaforico cesso (in scena) liberati, più leggeri e rinnovati. Lo spettacolo tratta argomenti putridi che diventano grotteschi, ma sempre con pulita ironia, con leggerezza e profondità. Una simbolica “cagata collettiva” che col sorriso può trasformarsi in concime per l'anima. Fra il pubblico e l'attrice ci sarà da subito complicità e intimità. Un continuo giocare a rincorrersi con le verità in maschera. Sarà lo scaricare in una risata corale, tagliente e riflessiva, il comune obiettivo da raggiungere.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 6 6879419

About Redazione

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento