RITORNA A GRANDE RICHIESTA Sara Sartini in “Su-cesso”

RITORNA A GRANDE RICHIESTA Sara Sartini in “Su-cesso” il 15 dicembre 2015, alle ore 20,30.
Audaci, spensierate e catartiche riflessioni in water sulla vita, gli scarichi, i rifiuti, le catene, i trattenimenti, il divenire e… le liberazioni!
di Giammarco Spineo
Regia di
Sara Sartini e Giammarco Spineo

dalle ore 20,30
Aperitivo Cena facoltativo nel salotto musicale, drink Euro 10,00
Si consiglia la prenotazione.

ore 21,30, concerto nella sala ,
Ingresso Intero euro 12,00, ridotto euro 10,00
(il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del teatro)

In scena il Su-cesso scritto da Giammarco Spineo e riadattato con Sara Sartini.
Si tratta di un monologo brillante. “Audaci, spensierate e catartiche riflessioni in water sulla vita, gli scarichi, i rifiuti, le catene, i trattenimenti, il divenire e… le liberazioni!”. Questo il sottotitolo del monologo. In effetti Su-cesso è una grande metafora sui giorni nostri, sul pulirsi da ciò che di sporco ci portiamo dentro, per alzarsi da un metaforico cesso (in scena) liberati, più leggeri e rinnovati. Lo spettacolo tratta argomenti putridi che diventano grotteschi, ma sempre con pulita ironia, con leggerezza e profondità. Una simbolica “cagata collettiva” che col sorriso può trasformarsi in concime per l'anima. Fra il pubblico e l'attrice ci sarà da subito complicità e intimità. Un continuo giocare a rincorrersi con le verità in maschera. Sarà lo scaricare in una risata corale, tagliente e riflessiva, il comune obiettivo da raggiungere.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 6 6879419

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento