#IMAGINE BY HARD ROCK INTERNATIONAL E YOKO ONO

#IMAGINE BY HARD ROCK INTERNATIONAL E YOKO ONO
A DICEMBRE IN TUTTI GLI HARD ROCK CAFE
Un sogno di pace per tutti

Continua per tutto il mese di dicembre, in tutte le sedi Hard Rock del mondo, la campagna Imagine There Is No Hunger, fortemente voluta da Hard Rock International e Yoko Ono per sensibilizzare il pubblico e i fan sui temi della nutrizione nel mondo e raccogliere fondi per Why Hunger organizzazione che opera dal 1975 per combattere la fame e la malnutrizione che ogni anno uccide più bambini e persone di quante ne uccidano malattie come l’AIDS la malaria o la tubercolosi. La campagna che si ispira all’iconica canzone di John Lennon, è stata lanciata per la prima volta nel 2008 e arriva quindi alla sua ottava edizione avendo raccolto fino ad oggi 6,8 milioni di dollari e garantito 9,8 milioni di pasti in 31 paesi del mondo. In tutti gli Hard Rock Cafe del mondo, e quindi anche in quelli italiani di Roma, Firenze e Venezia, sarà possibile ricevere informazioni, approfondimenti e contribuire alla causa: a fronte di una donazione minima di 2 euro saranno disponibili i coloratissimi braccialetti Hard Rock a edizione limitata. Hard Rock ha previsto anche alcune tee speciali, sempre in limited edition, il 15% del ricavato sarà devoluto a Why Hunger.

About EZrome

Check Also

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Lascia un commento