PINOCCHIO la storia del burattino (o marionetta?) che non vuole crescere

dal 22 Novembre al 8 Dicembre PINOCCHIO
la storia del burattino (o marionetta?) che non vuole crescere

Tutti pronti per Pinocchio?
Beh! Noi del san Carlino si! Nonostante le streghe e i mostri che continuamente minano la nostra tranquillità siamo pronti per raccontarvi la storia del celebre burattino, che è anche un bambino, che è un po' tutti noi se lo guardiamo da diversi punti di vista.
E noi lo faremo proprio così, vi racconteremo la storia da molti punti di vista, con occhi, pupazzi, oggetti, burattini e suoni diversi.
Venite, venite ad ascoltarla…potreste trovarvi nella pancia del pescecane con Pinocchio ma alla fine ne usciremo tutti liberi.

La Prima a è un'emozione unica, perciò vi invito a non mancare e prenotate, così potrete anche risparmiare sul prezzo base del biglietto!

Tratto dal romanzo di Collodi, lo spettacolo vede in scena un narratore e molti burattini che raccontano le strampalate vicende del famoso burattino che per amore di una fata diventerà un bambino vero.
Sono rappresentate le avventure più famose del celebre burattino in cui tutti, grandi o piccoli, almeno una volta nella vita si rispecchiano. Geppetto, Mangiafuoco, il grillo e la fatina, tutti pronti a dar consigli e chissà che dal pubblico non esordisca un nuovo consigliere, che conoscendo il destino del protagonista, non sia pronto a diventar suo amico d'avventura?

IL SAN CARLINO – il teatro bambini a roma
Viale dei Bambini – Orologio ad acqua
Pincio – Villa Borghese
Roma
Tel. +39.06.699.22.117
Fax +39.06.45.220.663
Mobile 329.29.67.328

About Redazione

Check Also

Inventaria 2024: la festa del Teatro Off al Teatrosophia

#TeatroOff #Inventaria #FestivalTeatro #EZrome La quattordicesima edizione del festival Inventaria – la festa del Teatro Off si terrà dal 7 al 9 giugno al Teatrosophia di Piazza Navona. In programma prime nazionali come "Nakbah" e "Psychodrama". Il festival include 17 opere in quattro teatri romani, offrendo una vetrina unica per la drammaturgia contemporanea.

Ostia Antica Festival annuncia le prime date

OstiaAnticaFestival #MusicaDalVivo #Cultura #EZrome Ostia Antica Festival annuncia le sue prime date: Vinicio Capossela il 17 luglio, Goran Bregovic il 22 luglio, Patti Smith il 3 settembre, Flavia Mastrella e Antonio Rezza il 6 settembre, Carmen Consoli il 7 settembre. I biglietti saranno in vendita dal 28 maggio su Ticketone.

Lascia un commento