PEPA, PLUMES E PAILLETTES, debutto dell’album il 27 novembre 2015

PEPA, PLUMES E PAILLETTES
L'ALBUM DI DEBUTTO
PRESENTAZIONE UFFICIALE
Il 27 novembre presso
IL CANTIERE (Trastevere)
Via Gustavo Modena 92 – Roma

Il 10 dicembre sarà disponibile su tutti i digital store “Va tutto a meraviglia!” il primo disco di Pepa, Plumes e Paillettes. Il trio surrealmusicale presenterà ufficialmente il disco il 27 novembre, alle ore 22, al Cantiere in Via Gustavo Modena 92 (Trastevere) a Roma. Un disco di canzoni oniriche, dai testi pungenti e tragicomici, una visione capovolta della realtà, dell'amore e della società. Tra testi ironici, piume e lustrini, gag e momenti di nonsense si snodano i loro concerti a cavallo tra musica e spettacolo, strizzando l'occhio a fumosi cabaret e al di strada. Edizioni APbeat.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento