Sorelle, una storia di amore, paura, desiderio e vergogna. Al Teatro Sala Uno

Sorelle, una storia di amore, paura, desiderio e vergogna.
Sarah Biacchi e Viola Graziosi al Sala Uno dal 20 al 22 novembre

Sarà in scena al Teatro Sala Uno di Roma dal 20 al 22 novembre (venerdì e sabato ore 21:00, domenica ore 18:00) lo spettacolo SORELLE, scritto e diretto da Davide Strava< span style=”color: #000000;font-family: trebuchet ms;vertical-align: baseline;white-space: pre-wrap;”>. Protagoniste Sarah Biacchi e Viola Graziosi.

Le corse dell'infanzia – senza apparente destinazione – finiscono fra le braccia adulte dell'esperienza, che creano un groviglio di tappe, percorsi e traguardi.

La giovinezza è famiglia, ma non sempre il sangue fa da scudo, come ci insegnano O' Neill e Anouilh. Antigone “è disposta a morire pur di vivere”.

Elettra chiede: “Allora sono nata dal tuo disgusto?”. La ribelle e la vendicatrice giocano come da fanciulle; queste nuove sorelle tornano a sfidarsi, a truccarsi, a rincorrersi e a mentirsi.

Attraversano il mito, riportano a galla traumi antichi, sentimenti eterni: l'amore, la paura, il desiderio e la vergogna dello stesso. Solo insieme possono liberarsene, ma insieme non è per sempre.

“I matti sono nuvole, li puoi interpretare, non li puoi afferrare. Giocano con la tragedia e, in quella finzione, diventano più veri del vero” .

Teatro Sala Uno
Piazza di Porta San Giovanni 10
00185 Roma
Telefono 06 9818 2993
E-mail info@salauno.it

About Redazione

Check Also

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro di Tor Bella Monaca

#TorBellaMonaca #Teatro #Spettacoli #EZrome La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca si conclude con una settimana ricca di eventi dal 28 maggio al 2 giugno. Tra le proposte spiccano "33 giri fa", "How fear came", "Metus Noctis" e "Otello". Ogni spettacolo promette emozioni e riflessioni diverse, sempre con un'attenzione speciale alla qualità artistica.

Lascia un commento