Il Dekmantel Soundsystem al Lanificio per Any Given Monday

Il Dekmantel Soundsystem infiamma la dancefloor del Lanificio per Any Given Monday

Per la seconda edizione di Any Given Monday al Lanificio 159 sarà presente il collettivo olandese Dekmantel Soundsystem. Il trio composto da Thomas Martojo, Casper Tielrooij e Jan van Kampen, che per la serata si esibirà senza van Kampen, propone una selezione di musica elettronica di altissima qualità.

Non solo affermati dj e produttori, ma, anche le menti del Dekmantel Festival, appuntamento considerato come la Mecca europea degli amanti della musica elettronica.

Fondatori della label omonima che negli anni ha pubblicato artisti come Palm Trax, Rrose, Mosca e i Tale of Us, si dimostrano eclettici anche nei loro set dove mescolano stili differenti, ma, sempre pieni di ricercate sfumature per gli ascoltatori più esigenti. Set magnetici pieni di sorprese, momenti groovy e un profonda esplorazione di tutta la gamma che la musica elettronica può offrire, dalla sperimentazione di Brian Eno alla house di Joey Anderson.

Nella Gallery è previsto, poi, lo showcase di Sick Tiger e Ricardo Baez ovvero Rock’n Yolk, collettivo nato con l’obiettivo di unire il suono all’estetica. L’elettronica, l’house e la techno si fondono in un prodotto avanguardista frutto di una ricerca capillare dell’originalità del suono. La serata prosegue con le selezioni indie-electro-rock dei dj resident di AGM Mokai, Discount, Malibù.

Lunedì 23 novembre
Ore 22

Lanificio 159
Via di Pietralata, 159/A – Roma

Euro 10 (compresa consumazione fino alle 00.30)
Infoline 328864036

About EZrome

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Un’ora di niente: Paolo Faroni tra comicità e poesia al Teatro Kopò

#UnOraDiNiente #PaoloFaroni #TeatroKopò #EZrome "Un'ora di niente", in scena al Teatro Kopò, vede Paolo Faroni esplorare con ironia e profondità il conflitto tra desiderio e istinto, attraverso un monologo che mescola comicità e poesia, con l'amore come protagonista assoluto.

Lascia un commento