Nitro: venerdì a Roma arriva il Suicidol Tour

Dopo i numerosi instore grazie a cui ha incontrato il suo pubblico e dopo il successo del Summer Live Tour, con cui ha girato tutta Italia, Nitro sta continuando a esibirsi dal vivo per il Suicidol Tour, partito i primi di ottobre.

Il rapper della Machete Crew presenterà dal vivo anche a Roma tutti i brani del suo ultimo disco “Suicidol” (Sony Music), i cui primi tre singoli hanno superato i tre milioni di visualizzazioni complessive sui canali ufficiali e il cui ultimo estratto, Pleasantville, ha un video che mette in scena una storia alla Bonnie & Clyde che sta facendo discutere.

Venerdì 6 novembre, sempre accompagnato da Dj Ms, Nitro si esibirà al Brancaleone (Via Levanna, 13). In apertura ci saranno vari rapper emergenti per una serata completamente all’insegna dell’hip hop.

LINE UP:
Nitro
Suarez + Drugo + Guests
Arse & DJ Muf
Mastodontic Shit (Young B & Black Damo)
Niño H501

START ORE 22:00
@ Brancaleone – Via Levanna 13 – ROMA
ENTRY 10€
PREVENDITA 8€

Prevendite presso_
Brancaleone – Via Levanna (Nomentana)
Atypik Via degli Opimiani, 51 (Quadraro)

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento