Galleria Doria Pamphilij – sabato 14 novembre 2015

Caravaggio, Tiziano, Raffaello, i maestri fiamminghi di epoca barocca e molti altri ancora saranno i protagonisti di una visita guidata imperdibile! Entreremo all'interno di una delle Gallerie private più sontuose e ricche al mondo, la Galleria Doria Pamphilij, dove allo splendore delle sale, si unisce la meraviglia dei capolavori in essa contenuti. Un viaggio nei secoli attraverso la bellezza dell'arte, per scoprire o riscoprire il patrimonio custodito negli scrigni preziosi della Città Eterna.

Quando
Sabato 14 Novembre alle ore 10

Dove
Via del Corso 305, davanti all'ingresso della Galleria

Costi
La visita guidata prevede un contributo di € 19 a persona; € 9.50 per under 18. La quota comprende la visita guidata, il biglietto di ingresso e il noleggio degli auricolari. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento