Galleria Doria Pamphilij – sabato 14 novembre 2015

Caravaggio, Tiziano, Raffaello, i maestri fiamminghi di epoca barocca e molti altri ancora saranno i protagonisti di una visita guidata imperdibile! Entreremo all'interno di una delle Gallerie private più sontuose e ricche al mondo, la Galleria Doria Pamphilij, dove allo splendore delle sale, si unisce la meraviglia dei capolavori in essa contenuti. Un viaggio nei secoli attraverso la bellezza dell'arte, per scoprire o riscoprire il patrimonio custodito negli scrigni preziosi della Città Eterna.

Quando
Sabato 14 Novembre alle ore 10

Dove
Via del Corso 305, davanti all'ingresso della Galleria

Costi
La visita guidata prevede un contributo di € 19 a persona; € 9.50 per under 18. La quota comprende la visita guidata, il biglietto di ingresso e il noleggio degli auricolari. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento