I palazzi del Potere

Roma è da sempre stata il cuore pulsante della vita politica e amministrativa d'Italia! Dopo la sua elezione a Capitale del Nuovo Regno, molti dei suoi storici palazzi sono stati restaurati e riutilizzati come sede del potere. Ancora oggi detengono questo importante ruolo e noi con la nostra passeggiata vogliamo farvi scoprire i principali luoghi del potere italiano, attraverso i palazzi che li ospitano, raccontando non solo la loro architettura, ma anche e soprattutto le storie che ancora oggi li circondano, ricche di personaggi e di piacevoli curiosità. La passeggiata non prevede l'ingresso ai monumenti lungo il percorso.

Quando
Sabato 17 Ottobre 2015 alle ore 11

Dove
Piazza del Quirinale, davanti alla fontana

Costi
La passeggiata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona, gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento