La Casa dei Cavalieri di Rodi. Apertura Straordinaria

Un'opportunità unica per visitare la Casa dei Cavalieri di Rodi, sorta secoli fa sui resti dell'antico Tempio di Marte al Foro di Augusto. Infatti sarà possibile ammirare, grazie ad una apertura straordinaria, un luogo solitamente chiuso al pubblico, che raccoglie all'interno secoli di storia di Roma e del prestigioso ordine cavalleresco. Si potranno visitare la chiesa di San Giovanni Battista, il piano nobile con gli arredi d'epoca e importanti affreschi e sculture, fino all'affaccio finale sull'incantevole Loggia quattrocentesca, che regala con il suo panorama un'emozione senza fine.

Quando
Martedì 13 Ottobre 2015 alle ore 11.15

Dove
Piazza del Grillo 1, all'ingresso della Casa dei Cavalieri di Rodi

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona (gratis under 18) più il costo del biglietto d'ingresso: euro 4 intero; euro 3 ridotto. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni, prenotazioni e contatti
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento