Roma Sotterranea. Lo Stadio di Domiziano e piazza Navona

Roma non finirà mai di stupire e di svelare ciò che di meraviglioso nasconde nei suoi sotterranei. Proprio sotto piazza Navona, la piazza barocca più bella e spettacolare del mondo, si celano le antiche vestigia del monumentale stadio per giochi atletici, voluto dall'imperatore Domiziano. Si potrà così conoscere ed apprezzare un altro angolo della città e scoprire qualche segreto in più sugli usi e i costumi dei nostri antenati, trovando sorprendenti similitudini. Un viaggio nella storia dai nostri giorni fino a quasi duemila anni fa!

Sabato 10 Ottobre 2015 alle ore 16:45
Via di Tor Sanguigna 13, davanti alla fermata dei taxi

La visita guidata prevede una quota di partecipazione di € 7 a persona; gratis under 18; più il biglietto d'ingresso: intero € 4; gratis per bambini sotto i 12 anni (tariffa riservata alla nostra associazione). La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

A Villa Borghese esposta la scultura “Il Rilievo del cavaliere”

Roma si prepara ad accogliere uno degli eventi culturali più affascinanti dell'anno. In concomitanza con …

Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai disturbi alimentari

evento #disturbialimentari #FrancescaFialdini #EZrome Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai Disturbi del Comportamento Alimentare con la presentazione del libro di Francesca Fialdini "Nella tana del coniglio" e un approfondimento del progetto Food For Mind. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Lascia un commento