I caffè storici della città – martedì 15 settembre 2015

L'originale passeggiata che vi proponiamo vuole accompagnarvi alla scoperta di tutti i segreti legati alla bevanda più famosa al mondo, ma non solo. Tra le vie del centro storico di Roma potremo ammirare alcuni locali che furono tra i primi a servire la deliziosa bevanda e che ancora oggi si contraddistinguono per la loro storica particolarità. Vedremo anche i luoghi dove un tempo sorgevano famose locande che oggi non ci sono più e sarà un pretesto per guardare Roma sotto altri occhi, quelli del rito più diffuso in città, la buona tazza di caffè!

Martedì 15 Settembre alle ore 19.30
Piazza del Popolo, davanti alle scale della Chiesa di Santa Maria del Popolo

Costi:
La passeggiata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona, gratis under 18. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento