Riapre il Disney Store di Porta di Roma e festeggia lo Star Wars Family Weekend

5 SETTEMBRE 2015 RIAPRE IL DISNEY STORE DI PORTA DI ROMA E FESTEGGIA LO STAR WARS FAMILY WEEKEND

Il 5 settembre il Disney Store di Porta di Roma riapre con un look tutto nuovo e si unisce allo Star Wars Family Weekend per festeggiare il lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: Il Risveglio della Forza”, l’inedito episodio della celebre saga.

Look tutto nuovo per il Disney Store della Galleria Commerciale Porta di Roma che il prossimo 5 settembre riaprirà le porte al pubblico dopo una breve pausa per i lavori di restyling.
Grazie alla sua collocazione in uno dei Centri Commerciali più famosi della capitale, quello di Porta di Roma, è uno dei Disney Store più frequentati dai romani e ora si presenta in una veste ancora più magica. Tutte le mattine un bambino potrà “dare il via all’immaginazione” aprendo il negozio con la speciale “Cerimonia di apertura” che caratterizza i Disney Store di tutto il mondo.
Una riapertura importante che coincide con il weekend più stellare di tutta l’estate Disney Store: lo Star Wars Family Weekend. Due giorni, 5 e 6 settembre, in cui anche tutti i guest di Porta di Roma potranno partecipare alle celebrazioni per il lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: Il Risveglio della Forza”. Gli appassionati potranno prendere parte alle attività di addestramento Jedi “Le Vie della Forza” per imparare ad usare la Forza e migliorare le proprie abilità con la spada laser Jedi, assistere ad attività e dimostrazioni prodotti e, per i più piccoli, ricevere in omaggio gadget in cartoncino ispirati a R2D2 realizzati per questa occasione speciale. Chi acquisterà un qualsiasi articolo dedicato a Star Wars avrà in omaggio (fino a esaurimento scorte) una spilla della saga.

E per festeggiare la riapertura, Disney Store ha pensato anche a due magici concorsi: il 5 settembre chi si presenterà al Disney Store della Galleria Commerciale Porta di Roma potrà provare a vincere uno dei 10 ingressi per l’anteprima esclusiva di Inside Out a Roma il prossimo 13 settembre; chi, invece, entrerà in Store tra il 6 e il 16 settembre potrà tentare di aggiudicarsi uno dei 5 buoni Disney Store del valore di 50€ da spendere nello stesso punto vendita.
Inoltre, grazie alla collaborazione con le sale UCI, chi pre-acquisterà presso l’UCI Cinemas Porta di Roma un biglietto per il nuovo film Disney Inside Out (nelle sale dal 16 settembre) potrà ritirare in store una pin dedicata alle emozioni protagoniste del film.

About EZrome

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento