RIDENDO CON LE STELLE DI BRIGNANO… – sabato 8 agosto 2015

Sabato 8 agosto 2015 alle ore 21,30 nella splendida cornice della terrazza del Palazzo dei Congressi all’Eur, all’interno della seconda edizione della rassegna “LA TERRAZZA DELLE ARTI” andrà in scena “Ridendo con le stelle di Brignano…”.

… Dodici giovani attori e attrici della sua scuola si alternano sul palco sotto la luce della sua stella, con un unico obiettivo: quello di far ridere!

Nasce così, in un pomeriggio ad Artès, la scuola di arti sceniche di Enrico Brignano, l’idea di allestire uno spettacolo comico, di ricreare un contenitore di giovani talenti come quello di Zelig, Colorado, Made in Sud ma con un’anima più teatrale. Uno spettacolo laboratorio dove è sempre possibile vedere interpreti nuovi e ascoltare storie diverse scritte dagli allievi di Brignano.
Il risultato? Una kermesse scoppiettante e piena di ritmo, con l’unica pretesa di far passare al pubblico due spensierate.
La regia viene presa in mano da Valentina Pacilli che ne parla con il Direttore Artistico, Enrico Brignano, il quale dà loro il suo nome e qualche prezioso consiglio.
Lo spettacolo si muove secondo ritmi della comicità, e trova come collante due presentatori, attori ed ex allievi della scuola, Marco Todisco ed Enrico Patella, che riescono a regolare i tempi di uno spettacolo divertente e in continuo evolversi, dove recitazione e musica si mescolano insieme, catturando l’attenzione dello spettatore senza mai perdere di vista il punto iniziale: RIDERE !

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento