Domenica 12 luglio LA NUOVA AREA DELLE TIGRI DEL BIOPARCO DI ROMA

In occasione dell’apertura dell’area delle tigri di Sumatra, domenica 12 luglio dalle ore 11.00 alle ore 17.00 presso l’Exhibit operatori didattici, in compagnia di animatori, saranno a disposizione per rispondere a tutte le curiosità su questi magnifici felini. Sarà inoltre possibile partecipare ad attività interattive per capire l’importanza di avere unghie retrattili, un mantello che si confonde con l’ambiente e come fare acquisti sostenibili per contribuire alla salvaguardia della specie in natura.

Le attività sono comprese nel costo del biglietto di ingresso.

Le giornate si svolgono il collaborazione con la Presidenza dell’Assemblea capitolina di Roma Capitale.

BIOPARCO DI ROMA

ORARIO:
9.30 – 19.00 (ingresso consentito fino alle ore 18.00)

TARIFFE:
ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro

bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 12.00

biglietto adulti: € 15.00

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento