COUNTING CROWS “Somewhere Under Wonderland Tour” al Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma

COUNTING CROWS “Somewhere Under Wonderland Tour” si esibiranno il 4 luglio alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma.

La band di San Francisco presentarà dal vivo non solo i brani dell’ultimo disco “Somewhere Under Wonderland” (Universal Music) ma anche i loro più grandi successi, da “Mr. Jones” a “Round here”, hit che li hanno resi uno dei gruppi simbolo degli Anni 90.
“Somewhere Under Wonderland”, settimo album dei COUNTING CROWS, ha debuttato alla posizione n.6 della classifica americana, ricevendo commenti entusiastici dalla critica. Il disco, composto da 9 tracce inedite (11 nella versione deluxe), è stato anticipato dai brani “Scarecrow” e “Palisades Park”.
I COUNTING CROWS sono Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra). La band nasce nel 1991 a San Francisco, facendosi subito notare con la pubblicazione dell’album “August and Everything After”, considerato uno dei migliori dischi alternative rock degli Anni Novanta.

COUNTING CROWS:

ROMA, CAVEA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA: 04 LUGLIO 2015

PREZZO BIGLIETTI:
PARTERRE I° SETTORE: 40,00 + 6,00 d.p.
PARTERRE LATERALE I SETTORE: 35,00 + 5,25 d.p.
PARTERRE II SETTORE: 40,00 + 6,00 d.p.
PARTERRE LAT II SETTORE: 35,00 + 5,25 d.p.
TRIBUNA CENTRALE: 35,00 + 5,25 d.p.
TRIBUNA MEDIANA: 30,00 + 4,50 d.p.
TRIBUNA LATERALE: 25,00 + 3,75 d.p.

Apertura porte: h 20:00
Inizio show: h. 21:00

Prevendite: Ticketone e Listicket
Infoline /info div.abili: 06-54220870

About Redazione

Check Also

“Manco fossi Laura Chiatti” al Teatro de’ Servi, un decennio di successi per Danila Stàlteri

Teatro #DanilaStàlteri #MancoFossiLauraChiatti #EZrome Il 7 novembre 2024, il Teatro de’ Servi di Roma ospiterà il decennale di "Manco fossi Laura Chiatti", un one woman show di Danila Stàlteri. L'attrice porta in scena un monologo che esplora le sfide quotidiane di un artista non affermato, tra realtà e fantasia. Un evento imperdibile per gli amanti del teatro.

La trilogia “Dark Queen” della Compagnia Colori Proibiti al Teatro degli Eroi

Teatro #DarkQueen #StefanoNapoli #EZrome La Compagnia Colori Proibiti celebra 40 anni con la trilogia "Dark Queen" al Teatro degli Eroi. Gli spettacoli, diretti da Stefano Napoli, esplorano miti classici attraverso un linguaggio teatrale innovativo. "Beauty Dark Queen" e "Vanity Dark Queen" andranno in scena il 6 e 27 novembre, offrendo una riflessione su amore e vanità.

Lascia un commento