La Piramide Cestia

La Piramide di Caio Cestio apre le sue porte per svelare tutti i suoi segreti alla nostra associazione! Sarà possibile infatti entrare nella cella sepolcrale di questo importante monumento funebre dell'antichità, costruito in soli 330 giorni e poter così conoscere da vicino gli usi e i costumi dei potenti uomini del I secolo a.C. La visita infatti, condotta da un esperto archeologo, ci consentirà di ripercorrere la storia di questo straordinario monumento, simbolo della città e di capirne le alterne vicende e le numerose leggende nate intorno ad esso. Una visita guidata straordinaria da non perdere assolutamente! Posti limitati!

Sabato 11 Luglio 2015 alle ore 9:45

Via Raffaele Persichetti, all'ingresso dell'area archeologica

Costi:
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 10 a persona, euro 3 per gli under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento