tiromancino

I Tiromancino all’Atlantico Live

tiromancinoIl 21 maggio 2015 all'Atlantico Live ci sarà il concerto dei Tiromancino.

I Tiromancino tornano finalmente nella loro città Roma,  per presentare il loro ultimo lavoro “Indagine di un sentimento”. Sono passati ben 25 anni, da quando i Tiromancino, hanno cominciato la loro carriera, e oggi sono diventanti una realtà solida e valida del panorama musicale italiano.

La band capitanata da Federico Zampaglione è già arrivata al decimo album. Un lavoro importante che segna il ritorno nella band di Francesco Zampaglione, fratello di Federico che si era allontanato dal gruppo nel 2001.
Il tour in tutta Italia ha registrato numerosi sold out, e i due singoli estrapolati dall'album Liberi e Immagini che lasciano il segno, hanno avuto un grandissimo successo.  L'appuntamento live, con i Tiromancino è il 21 maggio 2015 all'Atlantico Live, assolutamente da non perdere!


About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento