EXHIBITION ROME PROMO EMAIL FLYER FNL 010

David LaChapelle. After the Deluge a Palazzo delle Esposizioni

EXHIBITION ROME PROMO EMAIL FLYER FNL 010Palazzo delle Esposizioni, dal 30 aprile al 13 settembre 2015, ospiterà dopo bene 15 anni una mostra dedicata al grande fotografo americano: David LaChapelle.

Una delle più grandi e complete retrospettive, dedicate a David LaChapelle, questa la mostra che aprirà i battenti il prossimo 30 aprile 2015 a Palazzo delle Esposizioni.

In visione ci saranno ben 150 opere, molte inedite, altre presentate per la prima volta in una struttura museale, e molte di grande formato.
Roma è stata per LaChappelle, una città fulcro per il suo percorso artistico. Nel 2006 durante un soggiorno nella città eterna, e dopo una visita privata nella Cappella Sistina, la potenza dell'arte michelangiolesca, imprime una svolta alla sua produzione.

Se fino ad allora, il fotografo americano aveva lavorato per le riviste di , e lavorato per la mondanità, dal 2006 ha abbandonato i lustrini e si è ritirano in un'isola selvaggio nel mezzo del Pacifico.

Del 2006 è la seria The Deluge, ispirata al grande affresco di Michelangelo della Capella Sistina.
L'appuntamento con le opere di David LaChappelle è dal 30 aprile al 13 settembre 2015 a Palazzo delle Esposizioni, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento