gianna nannnini

Gianna Nannini in concerto al Palalottomatica

gianna nannniniÈ la rocker italiana più amata, ogni suo brano è un successo non solo di pubblico, ma anche radiofonico, stiamo parlando di Gianna Nannini che il prossimo 7 maggio sarà in concerto a Roma al Palalottomatica!

Hitalia Rocks, così si chiama il tour di Gianna Nannini che prenderà il via il 2 maggio 2015 dal Polo Fieristico di Morbegno e vedrà la grande Gianna Nannini esibirsi nei principali palasport italiani. Un tour molto atteso da numerosi fan, tanto che le prevendite sono cominciate a Dicembre 2014!. L’appuntamento romano è il 7 maggio 2015 al Palalottomatica! In scaletta ci saranno i brani del suo ultimo album HITALIA, ma anche i suoi grandi successi!
“HITALIA è un progetto importante per la cantautrice senese, è l’album della grande canzone italiana del 900, una straordinaria raccolta di alcune tra le più belle canzoni della musica popolare italiana, interpretate per la prima volta dalla voce unica e inconfondibile di Gianna Nannini”.
L’appuntamento live con Gianna Nannini è al Palalottomatica il 7 maggio 2015, assolutamene da non perdere!

About Redazione

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento