scanu

Valerio Scanu in concerto all’Auditorium della Conciliazione

scanuIl 2 aprile 2015 all’Auditorium della Conciliazione ci sarà il concerto di Valerio Scanu.

Reduce dall’Isola dei Famosi, ora Valerio Scanu torna al suo unico amore; la musica. Il prossimo 2 aprile 2015 si esibirà in un live molto atteso dalle sue fan all’Auditorium della Conciliazione.
Nel palco Valerio porterà un progetto che farà vedere il talento di Valerio Scanu che non è solo un cantante, ma un artista a tutto tondo, come ha dimostrato nella sua partecipazione a Tale e Quale Show.
Concerto di cristallo, questo il nome dello show, è un omaggio al singolo Parole di Cristallo (disco di platino) può essere considerato simbolo della genuina maturità artistica del cantante.

In scaletta ci sono i brani di “Lasciami Entrare” un album che ha dato l’opportunità a Scanu di incontrare elettroniche e pop, con riferimenti che vanno dall’ultimo John Legend e Emili Sandè.
L’appuntamento live con Valerio Scanu è il 2 aprile 2014, all’Auditorium della Concilazione!

About Redazione

Check Also

Premio La Penna d’Oca del Campidoglio a Roma il 30 maggio

#eventi #roma #PremioPennaDOcaCampidoglio #EZrome La premiazione del premio "La Penna d'Oca del Campidoglio" si terrà a Roma il 30 maggio 2024 presso la Protomoteca in Campidoglio. L'evento celebra chi si impegna nella salvaguardia dell’ambiente e nella protezione degli animali, con la presenza di numerosi personaggi del giornalismo, cultura e spettacolo, e giovani studenti protagonisti di progetti eco-sostenibili.

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

Lascia un commento