fiesta argenina

Fiesta argentina al Teatro Olimpico

fiesta argeninaDal 10 al 22 marzo 2015 al OIimpico nell'ambito del Festival Internazionale delle Danza 2015 dell'Accademia Filarmonica Romana, ci sarà Fiesta Argentina di Nestor Pastorive.

Lo spirito del mondo latino americano prenderà vita al Teatro Olimpico dal 10 al 22 marzo 2015. Zamba, Tango, Malambo e lo Zapateado, verrete catapultati in un viaggio fantastico. L'eleganza dei ballerini narreranno una storia senza parole.

“Come sulla riva di un fiume immaginario mai uguale a se stesso, questa “Fiesta” ci farà scoprire affascinanti paesaggi attraverso le danze argentine. Tutto è legato alla terra, origine storia e destino di ogni popolo. I corpi cercano il ritmo, le mani e i piedi cercano il ritmo. E la terra si sente coinvolta. Un dialogo iniziato molto tempo fa, un miracolo di cui ancora oggi possiamo essere spettatori. Con musiche dal vivo e una compagnia di danzatori carismatici e dall'impeccabile tecnica, guidati da Nestor Pastorive”.
L'appuntamento con il mondo argentino è dal 10 al 22 marzo 2015 al Teatro Olimpico!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento