raf

Raf all’Atlantico Live

rafIl 20 marzo 2015 nel palco dell’Atlantico Live ci sarà il concerto di RAF.

I brani di RAF sono un vero e proprio viaggio emozionale, fatto di pensieri e stati d’animo che hanno fatto da colonna sonora a molti di noi.

Raffaele Riefoli in arte Raf ha iniziato la sua carriera nel 1983 quando incide Self Control il suo primo successo discografico, cantato in lingua inglese che scala in breve tempo le classifiche.
Nel 1987 scrive il testo di Si può dare di più, che vince il Festival di Sanremo. Nello stesso anno con Gente di Mare insieme a Umberto Tozzi, debutta in lingua italiana.
Nel 1989 torna a Sanremo con un brano che è diventato celebre Cosa resterà degli anni Ottanta, e nello stesso anno con Ti Pretendo vince il Festivalbar!
Da lì RAF non si è più fermato pubblicando ben 17 album, sino ad oggi. Se amate i suoi brani senza tempo, l’appuntamento è il 20 marzo 2015 all’Atlantico Live!

 

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento