max giusti

Max Giusti all’Auditorium della Conciliazione

max giustiIl 30 gennaio 2015 nel palco dell’Auditorium della Conciliazione ci sarà uno dei comici più amati in Italia che è quest’anno festeggia i 30 anni carriera: Max Giusti.

Max Giusti è sicuramente uno dei comici più amati e apprezzati nel nostro paese. Questo grazie ai suoi personaggi che vengono fatti parlare senza filtri.
I suoi personaggi sono diventati ormai dei “must” grazie alle sue apparizione televisive. Da Don Matteo il prete detective, a Toni Servillo, dal rapper marchigiano Mc Silvano “re” di youtube, ma ci sono anche gli storici Claudio Lotito, Albano e Cristiano Malgioglio proposti con successo a Quelli del Calcio.
Oltre ai personaggi, non mancheranno i monologhi di Max, dove si parlerà dell’attualità, dei della spendig review, ma anche della vita di tutti i giorni, dei figli, dei genitori, del primo amore e della difficoltà di coppia.
Uno spettacolo da non perdere, dove troverete il meglio di Max Giusti, l’appuntamento è il 30 gennaio 2015 all’Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento