max giusti

Max Giusti all’Auditorium della Conciliazione

max giustiIl 30 gennaio 2015 nel palco dell’Auditorium della Conciliazione ci sarà uno dei comici più amati in Italia che è quest’anno festeggia i 30 anni carriera: Max Giusti.

Max Giusti è sicuramente uno dei comici più amati e apprezzati nel nostro paese. Questo grazie ai suoi personaggi che vengono fatti parlare senza filtri.
I suoi personaggi sono diventati ormai dei “must” grazie alle sue apparizione televisive. Da Don Matteo il prete detective, a Toni Servillo, dal rapper marchigiano Mc Silvano “re” di youtube, ma ci sono anche gli storici Claudio Lotito, Albano e Cristiano Malgioglio proposti con successo a Quelli del Calcio.
Oltre ai personaggi, non mancheranno i monologhi di Max, dove si parlerà dell’attualità, dei della spendig review, ma anche della vita di tutti i giorni, dei figli, dei genitori, del primo amore e della difficoltà di coppia.
Uno spettacolo da non perdere, dove troverete il meglio di Max Giusti, l’appuntamento è il 30 gennaio 2015 all’Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento