Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

image mypersÈ visibile sino a 6 gennaio 2015 la mostra dedicata ai migliori scatti naturalistici del mondo al Museo Civico di Zoologia.

Ha aperto i battenti il 22 novembre 2014 la mostra intitolata Wildlife Photographer of the Year, dove sono esposte le migliori foto che hanno come soggetto il mondo della natura!
In totale sono state selezionate ben 100 immagini tra le 18 categorie del concorso che ogni anno viene indotto dal Museo di Storia Naturale di Londra.
Scatti spettacolari che mostrano la grandiosità della natura e dei suoi esseri viventi. Una mostra dal grande fascino che cela però anche un significato “La speranza che, oltre ad emozionare, le immagini suggeriscano anche una riflessione sulla profonda responsabilità che ha l’uomo nei confronti del mondo e di chi - oltre a lui - lo abita”.
L’appuntamento con Wildlife Photographer of The Year è sino al 6 gennaio 2015 al Museo Civico di Zoologia! Da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.