Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

roma gospel festivalTermina il 31 dicembre 2014 uno degli appuntamenti fissi del Natale romano: il Roma Gospel Festival.

È in corso all’Auditorium Parco della Musica la XIX edizione del Roma Gospel Festival 2014.

È diventato passo dopo passo il più grande festival di gospel in Europa dove si esibiscono i migliori gruppi spirituale gospel provenienti dagli Stati Uniti.
Diretto da Maurizio Ciampà, è diventato un solido appuntamento all’interno di Natale all’Auditorium in grado di attrarre gli appassionati del genere, ma anche i curiosi.

Ci sarà una serata speciale il 31 dicembre 2014 per festeggiare tutti insieme, l’ultimo dell’anno! Alle ore 22 nella Sala Sinopoli, si esibiranno Kevin Lemons & Higher Calling. Kevin Lemons è originario di Atlanta e dal 1996 il direttore dei “Higher Calling” un affiatato coro composto all’epoca dai loro amici riuniti in una piccola chiesa.
Oggi sono ben 65 elementi ed è considerato uno dei migliori cori gospel d’America!
Se volete passare un Capodanno all’insegna della musica Gospel, l’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica! Da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.