Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

marzocca teatro italiaDal 16 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015 al Teatro Italia è in scena lo spettacolo di Marco Marzocca, intitolato “Buon Natale Signò”.

Marco Marzocca è uno dei comici più amati in Italia, tra i personaggi più conosciuti c’è sicuramente Ariel, il domestico filippino reso celebre nel palco di Zelig.
In questo periodo Natalizio Marco Marzocca è in scena nella capitale con uno spettacolo dove propone il meglio del suo repertorio.
Ariel, il Notaio e tanti altri personaggi che l’hanno reso celebre, questo è lo spettacolo “natalizio” di Marco Marzocca che si intitola Buon Natale Signò!
Marco Marzocca promette tante risate e svago, grazie alla sua capacità di osservazione del mondo circostante che gli ha permesso di dar vita ad alcuni personaggi che sono rimasti nel cuore.
A fargli da spalla c’è la capacità artistica e comica di Stefano Sarcinelli. Uno spettacolo da vedere con tutta la famiglia e che andrà in scena anche il 31 dicembre 2014 con una serata speciale organizzata per Capodanno!
L’appuntamento con Marco Marzocca al Teatro Italia è dal 16 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015, da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.