Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

roma-si-mette-in-luce-2014-2-650x380Ormai siamo in piena atmosfera natalizia, lo shopping natalizio è in fermento e Roma si è accesa di mille luci, grazie alla quarta edizione di Roma si mette in Luce.

La via “principe” è Via del Corso e che quest’anno è stata illuminata con le bandiere dei 144 paesi che saranno ospitati all’evento del 2015: l’Expo di Milano.

Le Bandiere hanno una grandezza di due metri e mezzo per due, luminose in entrambi i lati e realizzate rigorosamente Made in Italy.

Protagonista sono le luci a Led, in pieno rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico.
Oltre a Via del Corso, grazie a Roma si mette in Luce, molte altre strade di Roma, si sono accese di lucei e colori, per rendere questo periodo un po’ più magico, anche perché ce ne vuole proprio bisogno! Le illuminazioni di Natale di Roma, saranno accese sino al 6 gennaio 2015!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.