Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

100presepi2014 d0Il Natale sta arrivando, Roma si accende di luci e colori e tra poco ci saranno anche gli alberi di Natale, che renderanno la nostra città ancora più eterna.
L’atmosfera natalizia però non è la stessa senza uno degli appuntamenti più amati dai romani e dai turisti: l’esposizione internazionale dei 100 Presepi!

E’ giunta alla 39° edizione la mostra 100 Presepi ed è visitabile sino al 6 gennaio 2015, nel consueto spazio espositivo di sempre; le sale del Bramante della basilica di Santa Maria de Popolo!
Non solo una mostra ma anche un concorso, questa la storica esposizione dedicata all’arte del presepe.
Non solo, dal 1° dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 i bambini dai 4 agli 11 anni potranno partecipare al laboratorio “Il presepe come gioco” dove potranno realizzare un personaggio del presepe”.

I presepi e i partecipanti vengono da tutto il mondo e sono fatti con le tecniche più diverse!
Se volete scoprire il magico mondo dei presepi, l’appuntamento con la mostra dei 100 Presepi è sino al 6 gennaio 2015 al Santa Maria del Popolo! Da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.