Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

bubbles quirinoA Natale c’è bisogno di magia, c’è necessità di stupirci e perché no anche di tornare per un attimo bambini. Vi ricordate quando eravate piccoli e giocavate con le bolle di sapone, chi di noi non ci non lo ha fattoo? Bene c’è un artista che con le bolle di sapone  ha fatto il suo lavoro e da anni regala uno spettacolo unico e indimenticabile che rimarrà nel vostro cuore: Bubbles di Marco Zoppi.

Aprite la mente e portate avanti l’immaginazione solo così sarete pronti per poter assistere a uno spettacolo pieno di magia di Marco Zoppi “Bubbles”.
Quest’anno il bubble artist ci regalerà il suo spettacolo il giorno di Natale. Il pubblico si ritroverà in una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all´immaginazione. Vi sembrerà che le bolle di Marco Zoppi prenderanno vita con mutazioni e giochi di colore, luci e materia.
Se avete la voglia di stupirvi, l’appuntamento con Bubbles di Marco Zoppi è il 25 dicembre 2014 al Teatro Quirino.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.