bubbles quirino

Marco Zoppi in Bubbles al Teatro Quirino

bubbles quirinoA Natale c'è bisogno di magia, c'è necessità di stupirci e perché no anche di tornare per un attimo bambini. Vi ricordate quando eravate piccoli e giocavate con le bolle di sapone, chi di noi non ci non lo ha fattoo? Bene c'è un artista che con le bolle di sapone  ha fatto il suo lavoro e da anni regala uno spettacolo unico e indimenticabile che rimarrà nel vostro cuore: Bubbles di Marco Zoppi.

Aprite la mente e portate avanti l'immaginazione solo così sarete pronti per poter assistere a uno spettacolo pieno di magia di Marco Zoppi “Bubbles”.
Quest'anno il bubble artist ci regalerà il suo spettacolo il giorno di Natale. Il pubblico si ritroverà in una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all´immaginazione. Vi sembrerà che le bolle di Marco Zoppi prenderanno vita con mutazioni e giochi di colore, luci e materia.
Se avete la voglia di stupirvi, l'appuntamento con Bubbles di Marco Zoppi è il 25 dicembre 2014 al Quirino.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento