Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

aggiungi un posto  a tavolaSono già passati quarant’anni dalla prima versione teatrale di uno spettacolo che ha fatto la storia della commedia musicale: Aggiungi un posto a tavola.

Per festeggiare questo importante traguardo lo spettacolo riproposto lo scorso anno dalla Compagnia dell’Alba comincerà una tournèe in giro per l’Italia.
Dal 2 dicembre all’8 dicembre 2014 l’appuntamento è all’Auditorium della Conciliazione e in questa settimana romana ci sarà la partecipazione straordinaria dei Enzo Garinei nel ruolo del Sindaco Crispino!

Concepito come omaggio all’edizione degli anni ’70, lo spettacolo presenta la regia e le coreografie originali riprodotte da Fabrizio Angelini, con il giovane Gabriele de Guglielmo, definito dalla critica stella nascente del Teatro Musicale, ancora nei panni di Don Silvestro, il prete che riceve una telefonata di Dio in persona, che gli annuncia l’arrivo di un nuovo Diluvio Universale”.
L’appuntamento con questo classico dei classici è dal 2 dicembre all’8 dicembre 2014 all’Auditorium della Conciliazione! Da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.