sogni e bisogni

Vincenzo Salemme in Sogni e Bisogni al Teatro Olimpico

sogni e bisogniUn suo spettacolo sotto il periodo delle feste è diventato ormai un appuntamento fisso, stiamo parlando di Vincenzo Salemme che dal 16 dicembre 2014 sino al 25 gennaio 2015 sarà in scena al Olimpico.
Si intitola “Sogni e Bisogni” lo spettacolo di Vincenzo Salemme che sarà in scena al Teatro Olimpico dal 16 dicembre 2014!

Così Vincenzo Salemme parla della sua commedia: “Ho scritto questa commedia con un chiaro riferimento al celebre romanzo “IO E LUI” di Moravia. Nella commedia, il più famoso e significativo organo maschile si stacca materialmente dal corpo del suo titolare e diventa egli stesso uomo, rivendicando lo status di vero e proprio protagonista della vita e della scena. “Sogni e Bisogni” é una commedia di fortissimo impatto comico e nello stesso tempo mi consente di continuare il percorso che ho iniziato ormai già da qualche anno. Aprire cioè in qualche modo la confezione borghese della commedia classica per intrattenermi ed intrattenere il rapporto con il pubblico in sala. Avrò modo di interloquire con loro per rispondere alle domande più frequenti che ci facciamo sulla profondità della natura umana, sopratutto nei suoi aspetti apparentemente più semplici”.
Uno spettacolo che promette intrattenimento e risate, l'appuntamento con “Sogni e bisogni” è dal 16 dicembre 2014 al 25 gennaio 2015 al Teatro Olimpico!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento