sabo roma expo

Sabo Roma Expo 2014 alla Nuova Fiera di Roma

sabo roma expoDal 27 al 29 settembre 2014 torna alla Nuova Fiera di Roma, Sabo Roma Expo, la fiera dedicata alla home dècor, tavola e cucina, cartoleria, articoli per fumatori, tessile casa, bijoux e preziosi, dedicata agli operatori del settore.

Giunta già a trent’anni di successi, Sabo Roma per l’occasione ha ampliato gli spazi espositivi e i campi per rispondere alla maggior richiesta degli espositori e dei visitatori.
Sabo Roma 2014 si articolerà in sei aree espositive: Tavola e Cucina, Home Dècor, Cartoleria, Bijoux e Preziosi, si aggiungono Tessile Casa e Articoli per fumatori, per accontentare così un pubblico sempre più ampio.
Da non perdere Estro Italiano dove avrà spazio l’artigianato e le piccole realtà manifatturiere Made in Italy.
Creatività e qualità sarà presente in Sabo Jewelry un intero padiglione dedicato ai Bijoux e ai Preziosi.
La novità assoluta di quest’anno sarà la Smoking Room dove ci saranno pipe, accendini, posacenere, portatabacco, custodie, piccola pelletteria, espositori e accessori vari, delle migliori aziende del settore, italiane e internazionali.
L’ingresso è gratuito e l’appuntamento con Sabo Roma Expo è dal 27 al 29 settembre 2014, assolutamente da non perdere

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento