roma capital summer 2014 img max width

Roma Capital Summer 2014

roma capital summer 2014 img max widthFino al 28 settembre 2014 ha preso il via il Roma Capital Summer 2014, dove ci saranno ad attendervi tantissimi appuntamenti a ingresso gratuito al Parco di Tor Vergata.

In uno spazio di trentacinque mila metri quadrati si sta svolgendo una delle manifestazioni più “calde” dell'estate, Roma Capital Summer 2014.
Trecento stand espositivi, sei aree tematiche tra cui una dedicata appositamente ai bambini.
In calendario diversi tra cui lo spettacolo di Antonio Giuliani “Nato in Italy” che sarà in scena il 23 agosto 2014!
Da non perdete tutti gli altri eventi: serate musicale con cover band, rassegne teatrali, musical, sfilate. Dall'11 agosto al 20 agosto ci sarà una rassegna cinematografica che accontentare i gusti di tutti. Per gli amanti dell'arte, invece, sono allestite delle esposizioni che vogliono promuovere l'arte locale.
Ecco quele in corso:

Mostra fotografica sull'antica area archeologica di Gabii, a cura dell'Associazione Culturale CASTELLACCIO
Mostra “Sol Invictus” dell'artista Anna Salvati,a cura dell'Associazione Culturale INTERTEAM CLUB
Mostra fotografica “Arte contro il Femminicidio”, a cura dell'Associazione L'Arte contro il Femminicidio Mostra “Arte a Roma” di Marisa Falcinelli, a cura dell'Associazione M.A.R.E.L.
Mostra cinematografica “La mia Hollywood” di Fabio Bisonzi, a cura dell'Associazione M.A.R.E.L.
Esposizione di sculture realizzate da Marco Giuseppe Di Francesco, a cura dell'Associazione M.A.R.E.L.
Mostra “Arte a Roma” di Marisa Falcinelli, a cura dell'Associazione CALPURNIA
Mostra Fotografica a cura del Circolo Fotografico Fontana Candida
Mostra Fotografica “L'amore è…” a cura di Alessandra Marchiello.

L'appuntamento con Roma Capital Summer 2014 è sino al 28 settembre 2014, assolutamente da non perdere!