home-SIMONA-MOLINARI

Simona Molinari al Porta di Roma live

home-SIMONA-MOLINARIIl 24 luglio 2014 nel palco di Porta di Roma Live, c’è l’appuntamento con Simona Molinari in versione live!

Classe 1983, Simona Molinari è sicuramente una delle nuove voci pop-jazz italiane.
Sin da quando è piccola si appassiona di vecchi musical americani e all’età di otto anni comincia a studiare canto.
Dai sedici anni si concentra nelle musica jazz e dopo anche alla musica classica.
Negli anni Simona Molinari ha collaborato e duettato con artisti di fama internazionale e si è esibita nei jazz club più importanti del mondo: da New York a Mosca, da Tokyo a Hong Kong, sino a Shangai.

Nel nostro paese Simona Molinari ha cominciato a farsi strada nel 2009 con il Sanremo condotto da Paolo Bonolis, dove ha gareggiato nella sezione giovani, ma è quello del 2013 che l’ha consacrata con il suo duetto con il jazzista newyorkese Peter Cincotti con il brano La Felicità, Disco D’oro nel 2014!
Nel 2014 ha partecipato al musical Jesus Christ Super Star nel ruolo di Maddalena.
La dimensione migliore per Simona Molinari è sicuramente live, per questo non potete perdere l’appuntamento al Porta di Roma Live il 24 luglio 2014!

About Redazione

Check Also

“De Profundis” di Oscar Wilde al Teatro Vascello

#Teatro #OscarWilde #DeProfundis #EZrome Il Teatro Vascello di Roma ospiterà "De Profundis" di Oscar Wilde dal 26 al 29 settembre. L'adattamento teatrale, curato da Glauco Mauri, offre un'esperienza intensa e toccante. I biglietti variano da 25 a 12 euro. Per informazioni, contattare il Teatro Vascello ai numeri 06 5881021 e 06 5898031.

Motori Capitale: la prima edizione alla Fiera di Roma

#MotoriCapitale #FieraDiRoma #AlfaRomeo #EZrome Il 21 e 22 settembre, la Fiera di Roma ospiterà la prima edizione di "Motori Capitale", un evento dedicato al motorismo storico. Tra le attrazioni principali, i 70 anni dell'Alfa Romeo Giulietta, una mostra sui veicoli a due ruote del pronto intervento e l'esposizione "ModenArt – Gli scultori della velocità".

Lascia un commento