crozza delle meraviglie

Crozza nel Paese delle Meraviglie al Palalottomatica

crozza delle meraviglieÈ uno dei comici più amati e irriverenti, il suo bersaglio è la politica contemporanea, “colpita” sempre con sana ironia. Stiamo parlando di Maurizio Crozza che il 13 giugno 2014 sarà al Palottomatica con il suo Crozza nel Paese delle Meraviglie!

Uno show comico e satirico che sta girando il nostro stivalo a colpi di comicità e risate.
Classe 1959, Maurizio Crozza ha la capacità di parlare di attualità, politica e costumi della nostra Italia, con pungente ironia.
Genovese doc, si è formato con il classico, per proseguire con il Teatro dell'Archivolto di Genova. Qui crea il gruppo cabarettista Broncoviz.
La popolarità arriva sulle reti Mediaset assieme alla Gialappa's Band. Oggi è uno dei volti principali di Rai 3 e La 7, dove porta in scena i suoi monologhi pungenti sulla politica di oggi.

L'appuntamento live con Maurizio Crozza è il 13 giugno 2014 al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento