street art

La metro A di Piazza di Spagna ha cambiato look con la street art

street artDa molti sono visti semplicemente come vandali, da altri come dei geni dell’arte metropolitana, stiamo parlando dei writers che da anni dividono il mondo artistico ma anche i cittadini delle grandi metropoli.

A metà strada tra arte e vandalismo si inserisce la street art che dimostra una volta per tutte come dietro i writers ci sono anche dei veri e propri artisti. Sono loro che hanno cambiato il look alla metro A di Piazza di Spagna in sole due notti. Gli artefici sono sei artisti francesi di fama internazionale, che hanno realizzato quattordici “affreschi” in puro stile street art, firmandoli con il loro tag C215.
Ora i loro murales sono ammirati dai tantissimi turisti che popolano ogni giorno la stazione metropolitana di Piazza di Spagna. Se volete ammirare queste opere della street art non vi rimane che andare a fare una passeggiata a Piazza di Spagna e prendere la metropolitana, pare che ci sia anche un murales dedicato a Papa Franscesco!

About Redazione

Check Also

Pink Floyd Legend: concerto a Roma il 25 luglio 2024

#PinkFloyd #ConcertoRoma #RockInRoma #EZrome I Pink Floyd Legend torneranno a Roma il 25 luglio 2024 con lo spettacolo "50 Years of Pink Floyd: 50 anni di Greatest Hits". L'evento si terrà all'Ippodromo delle Capannelle nell'ambito del Rock in Roma. Biglietti disponibili su Ticketone. Un'esperienza imperdibile per i fan della leggendaria band inglese.

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Lascia un commento