Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

street artDa molti sono visti semplicemente come vandali, da altri come dei geni dell’arte metropolitana, stiamo parlando dei writers che da anni dividono il mondo artistico ma anche i cittadini delle grandi metropoli.

A metà strada tra arte e vandalismo si inserisce la street art che dimostra una volta per tutte come dietro i writers ci sono anche dei veri e propri artisti. Sono loro che hanno cambiato il look alla metro A di Piazza di Spagna in sole due notti. Gli artefici sono sei artisti francesi di fama internazionale, che hanno realizzato quattordici “affreschi” in puro stile street art, firmandoli con il loro tag C215.
Ora i loro murales sono ammirati dai tantissimi turisti che popolano ogni giorno la stazione metropolitana di Piazza di Spagna. Se volete ammirare queste opere della street art non vi rimane che andare a fare una passeggiata a Piazza di Spagna e prendere la metropolitana, pare che ci sia anche un murales dedicato a Papa Franscesco!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.