Martedì, 12 Novembre 2019

amazon prime video

TEI manifesto23CE’ un opera senza tempo che da secoli appassionata il pubblico, è stata scritta dal drammaturgo più celebre della storia William Shakspeare, ha visto rivisitazioni teatrali e pellicole cinematografiche che hanno avuto sempre un grandissimo successo. Stiamo parlando di Tristano e Isotta che il 17 maggio 2014 è in una veste nuova all’Auditorium della Conciliazione.

Una visione contemporanea, di un patrimonio culturale romantico che non ha età questo è lo spettacolo che si terrà all’Auditorium della Conciliazione il 17 maggio 2014!
Si intitola Tristano e Isotta, Eros e Thanatos: una Fiamma senza Tempo, e vede per la prima volta due musicisti e attori: Rossana Tomassi Golkar, Pianoforte e Marco Rogliano, Violino.

Per la prima volta, due musicisti si trovano soli, accompagnati dal’Orchestra Sinfonica dell’Europa Unita, sono loro Tristano e Isotta, pronti a raccontare, in un viaggio onirico fatto dalla magia dei suoni, la loro tragica e struggente storia d’amore.
L’appuntamento con questa nuova versione di Tristano e Isotta è il 17 maggio 2014 all’Auditorium della Conciliazione!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.