TEI manifesto23C

Tristano e Isotta all’Auditorium della Conciliazione

TEI manifesto23CE' un opera senza tempo che da secoli appassionata il pubblico, è stata scritta dal drammaturgo più celebre della storia William Shakspeare, ha visto rivisitazioni teatrali e pellicole cinematografiche che hanno avuto sempre un grandissimo successo. Stiamo parlando di Tristano e Isotta che il 17 maggio 2014 è in una veste nuova all'Auditorium della Conciliazione.

Una visione contemporanea, di un patrimonio culturale romantico che non ha età questo è lo spettacolo che si terrà all'Auditorium della Conciliazione il 17 maggio 2014!
Si intitola Tristano e Isotta, Eros e Thanatos: una Fiamma senza Tempo, e vede per la prima volta due musicisti e attori: Rossana Tomassi Golkar, Pianoforte e Marco Rogliano, Violino.

Per la prima volta, due musicisti si trovano soli, accompagnati dal'Orchestra Sinfonica dell'Europa Unita, sono loro Tristano e Isotta, pronti a raccontare, in un viaggio onirico fatto dalla magia dei suoni, la loro tragica e struggente storia d'amore.
L'appuntamento con questa nuova versione di Tristano e Isotta è il 17 maggio 2014 all'Auditorium della Conciliazione!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento